Nel 1993 nasce la A.T.S. S.r.l., in seguito alla fusione di due aziende che operavano entrambe nel settore della saldatura: la principale, nata nei primi anni ’80, come costruttrice di saldatrici MIG-TIG PLASMA; l'altra un’azienda che operava come centro di assistenza tecnica, nata a sua volta nel 1991.
La ATS si pone come punto di riferimento per le aziende operanti nel settore metallurgico, con prodotti affidabili e adeguati alle molteplici esigenze tecniche/produttive, salvaguardando l’operatività e l’investimento delle stesse.
Lo staff tecnico-commerciale della A.T.S. mette a disposizione della propria clientela un laboratorio qualificato di consulenza ed assistenza tecnica, attrezzato per interventi interni al proprio laboratorio o presso la sede della stessa. Dispone inoltre di un magazzino ricco di prodotti d’alta efficienza. Dal 2005 la A.T.S. opera in una nuova sede divenendo sempre più punto di riferimento su un territorio molto importante come il Triveneto.
Nell’anno 2006 la A.T.S. consegue la certificazione UNI EN ISO 9001-2000 che nel 2009 viene aggiornata in UNI EN ISO 9001-2008, sinonimo di qualità, serietà e professionalità.